Impianti   di   irrigazione
Rivenditore   robot   rasaerba   Ambrogio
Rivenditore   autorizzato   Rainbird

SERVIZI

 

SOPRALLUOGO   GRATUITO

Su richiesta del cliente i nostri tecnici visionano direttamente le aree da irrigare, per garantire la maggiore precisione possibile nella successiva realizzazione del preventivo prima, e dell'impianto di irrigazione poi.

PROGETTAZIONE   E   OFFERTA   PREVENTIVO   GRATUITI

Raccolte le informazioni necessarie viene realizzato un disegno della zona da irrigare, che consente di visualizzare la disposizione virtuale di scavi, tubazioni, irrigatori, accessori e quant'altro sia richiesto per l’ottima realizzazione dell’impianto.
Al cliente viene così presentato un preventivo completo di una lista del materiale che si prevede di utilizzare, con relative dettagliate descrizioni.
La richiesta di sopralluogo e la formulazione di un preventivo sono del tutto gratuite e senza impegno.

SCAVI

L’azienda è dotata di macchinari escavatori, catenarie e interratori grazie ai quali può così occuparsi anche della fase degli scavi dirante i lavori, senza che il cliente debba preoccuparsi di rivolgersi altrove.

POSA   IN   OPERA

L’ultima fase del lavoro è la posa in opera di tutto il materiale necessario all’ ultimazione dell’impianto di irrigazione.

ASSISTENZA   TECNICA

I tecnici che hanno realizzato l’impianto di irrigazione restano a disposizione ogni qualvolta si verifichi un’esigenza da parte del cliente che richieda assistenza tecnica.